NAPLES, ITALY - NOVEMBER 26: Detailed view of the big screen showing a picture in memory of the deceased Diego Maradona prior to the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at Stadio San Paolo on November 26, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sarà una partita dall’altissima posta in palio quella che aspetta il Milan domenica sera in quel di Napoli. Alle ore 20.45 i rossoneri faranno visita agli azzurri allenati da Luciano Spalletti nel posticipo valido per la 28esima giornata di Serie A.
Il Milan arriva a questa partita giocandosi molto in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Il quarto posto, quinto se si considera che la Juventus senza il meno 15 sarebbe davanti di otto punti sui rossoneri, non può andare bene al diavolo. Motivo per il quale una vittoria contro il Napoli servirebbe a rilanciare le ambizioni degli uomini di Stefano Pioli.
Nonostante la situazione di classifica più che rassicurante, il Napoli non farà sconti. Gli azzurri sono ormai ad un passo dallo Scudetto e non abbasseranno la guardia sicuramente ora. Questa gara sarà anche una piccola anticipazione di quanto poi accadrà qualche giorno dopo quando le due squadre si affronteranno altre due volte nel giro di una settimana per un obiettivo altrettanto importante: i quarti di Champions League con in palio un posto tra le migliori quattro squadre d’Europa. <<<Addio Brahim Diaz? Ecco chi potrebbe sostituirlo in casa rossonera!>>>
di Sergio Poli.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…