Mario Rui, terzino Napoli
[fncvideo id=568383 autoplay=true]
Il Napoli sta vivendo un momento di grandi sconvolgimenti. Dopo il cambio in panchina, anche la rosa si prepara a subire parecchie modifiche: tutto potrebbe cambiare con Hysay che è approdato alla Lazio; Insigne ancora in attesa di un rinnovo; Koulibaly ricercato da Rafa Benitez e Di Lorenzo corteggiato dall’Atletico Madrid.
Da monitorare in particolare la situazione sulle fasce difensive. Non è un segreto che il club dei partenopei sia da tempo alla ricerca di un esterno che rinnovi e rafforzi la corsia di sinistra, spingendo in fase offensiva e aiuti in fase difensiva.
Il Napoli continua a monitorare in particolare la situazione legata ad Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano è la prima scelta della società azzurra, ma la trattativa non è semplice. La conferma arriva anche da Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui i partenopei proveranno a convincere il Chelsea con un’operazione in stile Bakayoko, quindi in prestito secco e magari a fine mercato.
Sempre per la fascia mancina si pensa a Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille, resta tra le opzioni per la fascia mancina. Il fresco vincitore della Ligue 1, non è scomparso dai radar azzurri, ma il suo futuro è legato a doppio filo alla cessione di Mario Rui, in trattativa col Galatasaray.
Al centro di tante voci di mercato, c’è il difensore portoghese che è dato per partente in direzione Galatasaray. Mario Rui però dice di voler restare al Napoli e lo fa in un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.
Le parole del calciatore sulla sua permanenza: “Certamente. Come ha detto anche il mio procuratore, ho rinnovato la scorsa stagione e ho ancora un contratto lungo. Mi piacere stare al Napoli, voglio restarci”.
Sulla sfida contro un eventuale nuovo terzino: “Accetterei la sfida. In tutte le squadre importanti ci sono giocatori importanti per ogni ruolo, non solo uno. Se dovesse arrivare qualcuno sarebbe il benvenuto, ci giocheremmo il posto e faremmo il bene del Napoli“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…