Musah
Dopo aver venduto Sandro Tonali al Newcastle, ecco che il Milan è partito con un mercato in entrata il quale sta apportando una vera e propria rivoluzione alla rosa che Stefano Pioli avrà a disposizione in vista della prossima stagione.
Dopo i vari colpi Rejinders, Pulisic, Loftus-Cheek etc etc…ora potrebbe essere il colpo di Yonus Musah del Valencia. Il club spagnolo ha un bisogno assoluto di vendere ed è probabile entro qualche settimana possa abbassare le proprie richieste per lasciarlo partire.
La distanza a dire il vero non è molta. A venti milioni si può chiudere. Nella giornata di ieri, però, lo statunitense è tornato ad allenarsi con i compagni. Secondo Superdeporte, il mediano avrebbe recuperato dal fastidio al ginocchio. Il motivo dell’esclusione di Musah nei giorni scorsi non era dunque da attribuire al mercato come invece si pensava. Questo cosa vuol dire? Vuol dire che la trattativa non è propriamente ai dettagli. Rimane da definire qualcosa, ma l’operazione dovrebbe andare in porto. <<<Il Milan è ai dettagli per un altro colpo in entrata. Vi sveliamo in un minuto di chi si tratta e che doti ha!>>>
di Sergio Poli
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…