VALENCIA, SPAIN - JANUARY 19: Yunus Musah of Valencia CF looks on during the LaLiga Santander match between Valencia CF and Sevilla FC at Estadio Mestalla on January 19, 2022 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Questa è la giornata di Yunus Musah. Il nuovo acquisto del Milan ha svolto questa mattina le visite mediche di rito e pochi istanti fa ha ottenuto anche l’idoneità fisica. Il giocatore ha appena lasciato il Centro Ambrosiano e nel pomeriggio andrà a Casa Milan per firmare il contratto. Il centrocampista statunitense è pronto a legarsi ai rossoneri fino al 2028.
Dopo settimane di trattative, il Milan ha trovato l’accordo con il Valencia sulla base di 20 milioni di euro complessivi. Il giocatore sbarca dunque a Milano a titolo definitivo. All’uscita dal Centro Ambrosiano il nuovo acquisto rossonero si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi presenti.
C’è un dato curioso: gli autografi rilasciati sono stati accompagnati dal numero 4, che aveva anche al Valencia. Tuttavia al Milan questo numero appartiene a Ismael Bennacer. Sono dunque previsti cambi nel Milan o quella dello statunitense è solo la forza dell’abitudine?
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma