MUNTARI
[fncvideo id=592965 autoplay=true]
L’ ex calciatore rossonero, Sulley Ali Muntari torna in campo. Il centrocampista ha trovato un accordo a breve termine con i campioni della Premier League ghanese, ovvero gli Hearts of Oak. Un anno di contratto più l’opzione per il successivo, questi sono i termini che hanno fatto trovare l’intesa fra le due parti. Il calciatore si allena già da diverse settimane con il club ed ha impressionato positivamente tutti i membri dello staff tecnico, scenderà in campo nella prima gara ufficiale però solamente dopo che avrà svolto le visite mediche di rito.
Muntari è svincolato da oltre due anni, quando nel 2019 lasciò gli spagnoli dell’ Albacete. Precedentemente ha indossato anche le maglie del Deportivo, Pescara, Al- Hittidad, Milan ( con il quale ha collezionato 83 presenze e 13 goal) ed infine con l’Inter con cui ha alzato al cielo anche una Champions League.
Per i tifosi rossoneri, Muntari viene ricordato come il simbolo di quel Milan-Juventus del goal fantasma del 2012, che tuttora ancora fa discutere. Ma parlando di mercato, tutte le trattative e gli affari in tempo reale della Prima Squadra di Milano<<<
Di Alessio Sbarbati
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…