ROME, ITALY - APRIL 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli (R) greets head coach of AS Roma Jose Mourinho before the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi alle ore 11:00 José Mourinho, tecnico giallorosso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera tra il Milan e la Roma. Il portoghese ha affrontato diversi temi, a partire dalla gara fino ad arrivare alle condizioni di Paulo Dybala.
SUL MATCH: “Giocano per lo scudetto, lo hanno vinto due anni fa. Sembra che la distanza attuale tra loro, la Juve e l’Inter sia ampia e non facile da colmare, ma la squadra è quella lì. In difesa hanno qualche assenza per infortunio, a centrocampo e in attacco sono lì, dietro hanno preso già due giocatori per provare a trovare una soluzione, è una squadra che vorrà vincere dopo aver perso in coppa contro l’Atalanta. Sanno le nostre difficoltà, sembra che tutti lo sappiano, magari qualcuno non le sa, ma la realtà è che li sanno tutti. Ma noi andiamo lì”.
SU PAULO: “Penso che non ci sarà. Per noi senza Dybala non è come quando Guardiola non ha Haaland o altri, che hanno sempre grandi alternative. Non sto incolpando nessuno, ma la Roma vive una situazione una situazione per il Fairplay finanziario con limitazioni che si vedono in campo durante la stagione”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…