MILAN, ITALY - APRIL 06: Geoffry Moncada of AC Milan attends before the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Matteo Moretto è intervenuto nel canale YouTube di Fabrizio Romano, dove ha parlato della questione del nuovo direttore sportivo del Milan.
Sulla brusca frenata per Paratici: “Si diceva che Paratici sarebbe diventato il nuovo ds del Milan e che mancava solo l’ufficialità. Così però non è, non era fatta o chiusa. Le parti non erano nemmeno ad un passo dalla chiusura. Sono previsti nuovi contatti, Paratici ha una situazione legale personale molto delicata. Il Milan lo sapeva ovviamente”.
Invece su Moncada e Furlani: “Io so che il Milan proseguirà i propri colloqui per scegliere il nuovo direttore sportivo. La questione Paratici non è come era stata raccontata. Il Milan vuole trovare il profilo giusto da inserire nell’organigramma che non cambierà, nel senso che Moncada ha un contratto fino al 2026 e resterà al Milan, così come Furlani continuerà a fare l’ad. Dalla scelta del ds poi partiranno tutte le altre scelte, in primis quella dell’allenatore“. Intato ecco cosa pensa l’ex capitano rossonero sul Milan <<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…