ROME, ITALY - MAY 14: Francesco Camarda AC Milan sakes the hands with Gianni Morandi at the end of the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Mercoledì sera il Bologna ha conquistato la Coppa Italia, battendo 1-0 il Milan. Sugli spalti e poi successivamente nei festeggiamenti in campo, era presente anche Gianni Morandi, grande tifoso rossoblù, che si è goduto la festa.
Il cantante, che del Bologna è stato anche presidente onorario, ha spiegato al Corriere della Sera che non era sicuro di partire per Roma per assistere alla partita. E poi la voce storica della musica italiana ha anche raccontato di aver consolato i rossoneri.
Le parole di Morandi: “Avevo paura del risultato, confesso. Mi spaventava l’idea di un viaggio triste e malinconico come per i milanisti ieri notte. Ne ho incontrati tanti tornando a casa dopo la partita, mi sono fermato a quasi tutti gli autogrill proprio per assaporare la felicità dei nostri tifosi. E i rossoneri li consolavo, proprio come ho fatto anche in campo con Leao. Cosa gli ho detto? Intanto che non lo facevo così grosso, da vicino fa impressione. Gli ho fatto i complimenti, gli ho detto che non possono vincere sempre, ho cercato di tirarli su. Leao è stato carino, mi ha detto che siamo stati bravi“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…