MILANO – Fra il sette giugno e il sette luglio si svolgeranno, in Francia, i Mondiali di calcio femminile. L’Italia affronterà Austria, Brasile e Giamaica nel Gruppo C.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Una vetrina importantissima per un movimento che si sta affermando sempre di più, e una bella occasione per le azzurre per provare a superare il girone, considerando che si qualificheranno anche le migliori terze. Ai microfoni del quotidiano Tuttosport, ne ha parlato l’allenatrice del Milan Carolina Morace.
IL SUO COMMENTO – “Si qualificano anche le migliori terze agli ottavi e penso che l’Italia possa farcela. Però attenzione, l’Australia non va presa sotto gamba perché è più forte del Brasile, dovremo fare la corsa sulla Giamaica, che non conosciamo e va rispettata come squadra. Poi tutto quello di buono che dovesse arrivare ce lo prenderemo”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…