NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Antonio Conte SSC Napoli head coach during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nella serata di ieri, al Maradona, il Milan ha perso 2-1 contro il Napoli, nel match della 30esima giornata di Serie A. Con questa sconfitta i rossoneri hanno detto definitivamente addio a una rincorsa Champions che si presentava già come difficile. Dagli studi di Sky Calcio Club, Riccardo Montolivo ha detto parlato dei rossoneri.
“Il mio Milan non era come questo, era in costruzione: non aveva speso 100 milioni sul mercato e non aveva questa qualità. Adesso è nono e ci sono molte riflessioni da fare. Nel secondo tempo contro il Napoli quasi tutto è nato dalla fascia sinistra, quindi con Theo e Leao. La qualità della squadra è tantissima, ma non riesce ad esprimerla. Se al Milan ci fosse Antonio Conte, la classifica del Diavolo sarebbe diversa”. Nel frattempo botto del Milan: in attacco arriva…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…