Geoffrey Moncada
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 12:30 il Milan affronterà il Venezia al Penzo, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio, Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del direttore tecnico rossonero.
Quanto la vittoria della Coppa Italia potrebbe cambiare il giudizio sulla stagione: “Non siamo soddisfatti della classifica in Serie A, non siamo contenti. Vincere trofei è importante per noi e per un club come il Milan: vogliamo vincere la Coppa Italia, unica possibilità per arrivare in Europa”.
Su Conceicao: “Siamo molto contenti. Il mister ha lavorato molto in tre mesi: ha portato una metodologia e un’intensità importante a Milanello. Lavoriamo bene insieme”.
Se il progetto tecnico resta comunque in piedi e se si può restare anche senza un nuovo ds: “Parliamo sempre di gol, ma ci sono anche le prestazioni che sono interessanti. In molte partite abbiamo sbagliato e potevamo fare di più. Abbiamo una struttura, siamo l’AC Milan, c’è gente che lavora. Pensiamo a un direttore sportivo per sviluppare il club, per fare un altro step. Ma abbiamo una struttura e un’organizzazione che è già importante”.
La situazione contrattuale di Jovic: “Bravi lui e il mister, hanno lavorato per arrivare a questo livello. Riguardo al contratto abbiamo tutto sotto controllo: non è un rinnovo ma un’opzione. Siamo contenti di lui, ha fatto bene e spero faccia ancora bene in queste ultime partite”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…