MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 03: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on at full-time following the team's defeat in the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 03, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Milan è in attesa di chiudere la questione dell’allenatore, con Sergio Conceicao in pole. Ma nel frattempo la dirigenza rossonera sta già lavorando alle questioni di calciomercato. Nei piani del club c’è l’idea di un rinforzo a centrocampo, che dia dinamismo.
E un nome potrebbe essere quello di Sofyan Amrabat. L’edizione odierna di Tuttosport infatti oggi titola così: “Amrabat, una voglia del Diavolo. Il Milan ha nel mirino il mediano marocchino“. Nel sottotitolo poi si specifica: “Il feeling con lo United non è mai sbocciato. Il giocatore tornerà a Firenze e non disferà le valigie“.
Il centrocampista ha un contratto fino al 2025, fattore che potrebbe aiutare il Milan ad abbassare il prezzo. Il club ha già preso contatti con gli agenti, dell’agenzia SEG, ovvero la stessa di Reijnders. La Fiorentina potrebbe cedere il marocchino per 15-18 milioni.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…