MILAN, ITALY - MAY 06: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan a pochi giorni dalla delicatissima semifinale d’andata di Champions League è tornato ad allenarsi a Milanello. La squadra rossonera si è ritrovata al centro sportivo di Carnago per preparare l’euroderby.
Tutti gli occhi oggi a Milano sono rivolti verso Rafael Leao, che sabato pomeriggio ha dovuto abbandonare il match contro i biancocelesti al 10′ minuto a causa di un guaio fisico. Stando alle ultime notizie, oggi l’attaccante ha lavorato lontano dal campo, facendo un allenamento personalizzato in palestra. La giornata della verità sarà domani. Martedì mattina alle 11.30 è in programma l’allenamento di rifinitura. Vedere Leao sul terreno di gioco dei rossoneri sarebbe un’indizio in vista della gara di mercoledì. Resta dunque tutto in bilico, nel caso però in cui il portoghese non dovesse riuscirci, molto probabilmente scenderà in campo al suo posto Saelemaekers.
In collegamento con gli studi di Sky Sport, Manuele Baiocchini si è così espresso in merito a Leao: “Dipende da lui, è molto ma molto difficile che sia in campo mercoledì. Vedremo se i rossoneri riusciranno a fare questo miracolo. Ad oggi al 90% non sarà in campo. Il Milan non vuole perdere Leao in questo finale di stagione e vuole recuperarlo per il ritorno. Vediamo se domani sarà in campo con la squadra, aspettiamo. La sua presenza sarebbe fondamentale”. Detto questo, attenzione anche alle ultime clamorose novità di mercato. Maldini si scatena: tre grandi colpi… a zero! <<<
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…