Gabriel Jesus
Siamo arrivato all’ultima gara di campionato, ed il Milan dovrà vedersela contro la Salernitana già retrocessa. Sarà l’ultima partita di Olivier Giroud con addosso la maglia dei rossoneri, prima dell’annunciato passaggio ai Los Angeles. La dirigenza meneghina avrà un bel compito, ovvero quello di individuare sul mercato un profilo che non faccia rimpiangere il bomber francese.
Tra i nomi più accreditati c’è sempre Joshua Zirkzee del Bologna, vera rivelazione di questa Serie A. Ha una clausola risolutoria di 40 milioni di euro e il Milan sta lavorando per arrivare al numero 9 olandese. Su di lui, però, ci sono tanti estimatori e il rischio ‘asta’, anche in termini di commissioni da riconoscere al suo agente, Kia Joorabchian, è sempre dietro l’angolo. Motivo per cui il Milan segue sempre alternative come Benjamin Šeško (RB Lipsia), Santiago Giménez (Feyenoord), Jonathan David (Lille) e Serhou Guirassy (Stoccarda).
Rumors‘ di calciomercato, infatti, vogliono il Milan sulle tracce – per la stagione 2024-2025 – di Gabriel Jesus, classe 1997, attaccante brasiliano oggi all’Arsenal. Il centravanti non sta trovando continuità ai Gunners e sarebbe pronto a lasciare Londra per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…