Dusan Vlahovic, obiettivo di calciomercato del Milan dalla Juventus.
Il giornalista Carlos Passerini ha rilasciato degli aggiornamenti sul suo canale YouTube riguardanti il mercato del Milan.
“Intrigo Vlahovic: quante sono le possibilità che Dusan possa davvero tornare ad essere allenato da Allegri? Le possibilità ci sono e non sono nemmeno così basse, anche se uno scenario che non si apre ora, ma tra un mese più o meno. Il Milan non sa se riuscirà a prendere Vlahovic e Vlahovic non è l’unico attaccante che Allegri e Tare stanno osservando. Allegri è stato molto chiaro: vuole un giocatore forte, che alzi il livello e la concorrenza con Santiago Gimenez”.
“Gli attaccanti costano molto e spesso si decidono a fine mercato, perché magari vanno via a prezzi più convenienti. Per ora si fa trapelare che non c’è un assalto a Vlahovic, che è una cosa che ci può stare secondo la logica della domanda e dell’offerta. Poi la verità è che il Milan è seriamente interessato a Vlahovic, Allegri lo ha messo tra i suoi primissimi posti”.
“La Juventus ha tutto l’interesse a liberarsi dell’ingaggio del serbo. E il Milan deve infilarsi in questa grana della Juventus, senza risolvergliela: la strategia di Tare, quella dell’attesa, in questo caso è quella giusta. Poi non potrà prendere 12 milioni di euro di ingaggio. Ci sono riflessioni in corso e c’è già stato qualche abboccamento. Vlahovic sa bene che Allegri lo mette piuttosto in alto nella sua lista e non è impossibile che, dovendosi rilanciare, dovrebbe dimezzarsi il suo ingaggio“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…