GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates at the end of the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La vittoria del Milan contro il Genoa all’ottava giornata di campionato difficilmente verrà dimenticata dai tifosi rossoneri. L’espulsione di Maignan durante i minuti di recupero finali ha costretto Olivier Giroud a indossare i panni inediti del portiere, dal momento che Pioli aveva già effettuato i cinque cambi. L’attaccante francese non si è scoraggiato, ma ha preso maglia e guanti del compagno di Nazionale e ha effettuato una parata provvidenziale.
Dal tiro parato è scoppiata la Giroud-mania, con il francese che ha permesso ai compagni di conquistare i tre punti e portarsi così in vetta alla classifica. Il Milan ha colto la palla al balzo per mettere in piedi una divertente, ma soprattutto efficace, operazione di marketing. Il club di via Aldo Rossi ha infatti messo in vendita la maglietta di Giroud come portiere però. Il 36enne è stato infatti inserito nella sezione “portieri” del club rossonero, così come della nazionale francese. In caso di bisogno, i Diavoli sanno su chi poter contare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…