Ruben Loftus-Cheek
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sono arrivate buone notizie dagli allenamenti di questi giorni per il Milan. La squadra di Conceicao ha potuto lavorare sui principi di gioco dell’allenatore, ma soprattutto ha ritrovato Loftus-Cheek dopo due mesi dall’infortunio muscolare subito nella finale di Supercoppa Italiana.
Il ritorno dell’ex Chelsea è stato accolto con grande entusiasmo dal tecnico portoghese che può così contare su un centrocampista fatto apposta per il suo gioco.
Domani Loftus-Cheek partirà dalla panchina, ma molto probabilmente entrerà in campo durante il secondo tempo per mettere minuti nelle gambe.
La sua caratteristica che potrà fare la differenza è quella riguardante il gioco verticale, con l’obiettivo di arrivare in poco tempo nell’area avversaria. L’inglese infatti lavora molto di più in progressione che in palleggio e sa inserirsi con i tempi giusti nell’area avversaria.
Finora Loftus-Cheek ha preso parte a 21 gare, totalizzando 1017 minuti e fornendo un solo assist. La decisione sul suo futuro verrà presa nelle 12 partite restanti, durante le quali dovrà dimostrare di meritarsi una conferma nel progetto rossonero. Intanto continua a far discutere il futuro della panchina rossonera <<<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…