Categories: Ultime notizie

Milan: una gran serata ma con due importanti nei

MILANO – Il Milan vince e convince contro il Torino dell’ex mister Marco Giampaolo. Nonostante la formazione rimaneggiata schierata a causa degli infortuni infatti, è ancora ottima la prestazione sfornata dagli uomini di Stefano Pioli. A tal proposito anche il capitano Alessio Romagnoli si è detto davvero soddisfatto della reazione della squadra: “Era importante tornare subito a vincere per riprendere il nostro cammino. La risposta che volevamo dare!”. Questo il post pubblicato sul profilo Instagram dal numero 13 rossonero.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/CJ10zm1lx53/?utm_source=ig_embed”]

SULLA CERTEZZA FRANCK KESSIE E L’ENNESIMO RIGORE MESSO A SEGNO – Altro lato positivo riguarda l’ivoriano Franck Kessie. Il numero 79 rossonero è stato ancora una volta precisissimo dal dischetto. Chiamato in causa già diverse volte quest’anno complice l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, Franck è andato in gol dagli 11 metri anche contro il Torino. Si tratta della sesta rete in questa stagione del centrocampista ivoriano che è ad un solo gol dal suo record personale in maglia rossonera (7 reti nella stagione 2018-2019). Due i lati negativi della serata: il primo riguarda la squalifica per la prossima giornata che dovrà scontare Rafael Leao.

LEAO E TONALI, I DUE NEI DELLA SERATA ROSSONERA – Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così l’ammonizione del portoghrese contro il Torino che lo costringerà a saltare il prossimo match contro il Cagliari: “L’amminizione di Leao è stata terrificante. Non mi ricordo nella mia vita un giallo per simulazione a centrocampo. A Cagliari non ci sarà, il Milan perde un giocatore decisivo in questo momento. La sua ammonizione è stata scandalosa. Leao ha dei colpi eccezionali”. L’altra questionee rigurda Sandro Tonali. Queste a tal proposito le parole del suo allenatore, Stefanno Pioli, nel post partita:  “Tonali? Ha preso un brutto colpo e non riusciva a camminare, spero di averlo presto a disposizione”.
>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

7 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

10 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

10 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

10 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

11 ore ago