Tonali, infortunato esce dal campo.
MILANO – Il Milan vince e convince contro il Torino dell’ex mister Marco Giampaolo. Nonostante la formazione rimaneggiata schierata a causa degli infortuni infatti, è ancora ottima la prestazione sfornata dagli uomini di Stefano Pioli. A tal proposito anche il capitano Alessio Romagnoli si è detto davvero soddisfatto della reazione della squadra: “Era importante tornare subito a vincere per riprendere il nostro cammino. La risposta che volevamo dare!”. Questo il post pubblicato sul profilo Instagram dal numero 13 rossonero.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/CJ10zm1lx53/?utm_source=ig_embed”]
SULLA CERTEZZA FRANCK KESSIE E L’ENNESIMO RIGORE MESSO A SEGNO – Altro lato positivo riguarda l’ivoriano Franck Kessie. Il numero 79 rossonero è stato ancora una volta precisissimo dal dischetto. Chiamato in causa già diverse volte quest’anno complice l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, Franck è andato in gol dagli 11 metri anche contro il Torino. Si tratta della sesta rete in questa stagione del centrocampista ivoriano che è ad un solo gol dal suo record personale in maglia rossonera (7 reti nella stagione 2018-2019). Due i lati negativi della serata: il primo riguarda la squalifica per la prossima giornata che dovrà scontare Rafael Leao.
LEAO E TONALI, I DUE NEI DELLA SERATA ROSSONERA – Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così l’ammonizione del portoghrese contro il Torino che lo costringerà a saltare il prossimo match contro il Cagliari: “L’amminizione di Leao è stata terrificante. Non mi ricordo nella mia vita un giallo per simulazione a centrocampo. A Cagliari non ci sarà, il Milan perde un giocatore decisivo in questo momento. La sua ammonizione è stata scandalosa. Leao ha dei colpi eccezionali”. L’altra questionee rigurda Sandro Tonali. Queste a tal proposito le parole del suo allenatore, Stefanno Pioli, nel post partita: “Tonali? Ha preso un brutto colpo e non riusciva a camminare, spero di averlo presto a disposizione”.
>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…