MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez of AC Milan in celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio a San Siro il Milan disputerà l’ultima partita del 2022, prima della pausa per i Mondiali. I rossoneri arrivano al match in seconda posizione con 30 punti, a ben otto lunghezze in meno dai partenopei. L’obiettivo dei Diavoli è conquistare i tre punti, così da restare attaccato ai rivali primi in classifica. Dall’altra parte la Fiorentina è alla ricerca di riscatto, avendo collezionato solo 19 punti in 14 partite. Da lunedì le società torneranno a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi per la sessione invernale.
Il Milan ha bisogno di acquistare dei rinforzi per il girone di ritorno, soprattutto a causa dei molti infortuni riscontrati in questi mesi. Una delle esigenze del club meneghino è trovare un valido sostituto di Theo Hernandez. Ballo-Tourè non ha pienamente convinto mister Pioli e perciò potrebbe essere sostituito da Carlos Augusto del Monza. Il laterale brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, ma potrebbe lasciare il club molto prima.
Su Augusto c’è l’interesse di Inter e Milan, con i Diavoli pronti ad accaparrarsi le prestazioni del 23enne di Campinas a giugno. Maldini e Massara vorrebbero includere nella trattativa anche il prestito di Daniel Maldini e di Marco Nasti. Il primo sta facendo molto bene nello Spezia, mentre il secondo ha collezionato due presenze con il Cosenza. I rossoneri sperano così di convincere il club di Berlusconi a cedere il giocatore. Nel frattempo però, attenzione ad altre pesantissime novità. Decisa la prima operazione di mercato per gennaio e intanto spunta un nome folle per il Milan <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…