MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Romelu Lukaku of FC Internazionale competes for the ball with Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Il Milan sta lavorando sul mercato, alla ricerca dei giusti profili da acquistare in estate per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Tra i vari obiettivi rossoneri c’era Marcus Thuram, attaccante francese classe 1996. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach e lo lascerà il prossimo 30 giugno come parametro zero. Il Diavolo segue da almeno due settimane il calciatore, ma nelle ultime ore c’è stata una svolta che nessuno si aspettava.
All’improvviso l’Inter si è inserita nella trattativa per il francese e dopo poche ore lui ha deciso di accettare la proposta nerazzurra di 5,5 milioni di euro a stagione. Battuto dunque il Milan, ora chiamato a trovare una valida alternativa. I rossoneri hanno iniziato a inseguire con determinazione Davide Frattesi del Sassuolo e nella prossima settimana ci sarà un incontro con la dirigenza neroverde proprio per parlare di una possibile trattativa.
Tuttavia il club di via Aldo Rossi si è inserito nelle ultime ore anche nella trattativa riguardante Romelu Lukaku. Inizialmente i rossoneri hanno realizzato questa mossa come manovra di disturbo nei confronti dei nerazzurri, ma ora sembrerebbero davvero intenzionati a soffiare l’attaccante ai cugini. Il Milan ha infatti già parlato con il Chelsea e con l’entourage del belga, presentando una vera e propria offerta. C’è da considerare che il club inglese chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino ed esclude qualsiasi prestito. Per lui resta in piedi anche l’opzione Arabia con l’interesse dell’Al Hilal. Detto questo, attenzione. Dopo Tonali, Thuram e Frattesi, arriva un’altra notizia folle: adesso basta! <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…