MILAN, ITALY - MAY 20: AC Milan players celebrate a goal during the Serie A match against UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in MILAN, ITALY. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a ripartire verso la nuova stagione sportiva 2022-23. I rossoneri si incontreranno il 10 luglio a Milanello per l’inizio del ritiro estivo. I calciatori però voleranno anche negli Stati Uniti per una splendida tourneè, a partire dal 20 luglio. Leao e compagni parteciperanno al Soccer Champions Tour, l’organizzazione statunitense che ospiterà in varie città del vasto paese nordamericano diverse amichevoli. Protagoniste ovviamente alcune squadre d’élite del calcio europeo, provenienti da Liga o Premier League.
Il Milan debutterà domenica 23 luglio, sfidando il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La gara di giocherà al Rose Bowl di Pasadena (lo stadio di Italia-Brasile del 1994) alle ore 4 del mattino italiane.
Successivamente sarà il momento di Milan-Juventus, organizzata per venerdì 28 luglio. Il palcoscenico è quello del Dignity Health Sports Park, Carson, ore 4:30 del mattino.
Infine la terza amichevole è in programma mercoledì 2 agosto, all’Allegiant Stadium nella cornice pirotecnica di Las Vegas. Alle ore 5 del mattino il Milan affronterà il Barcellona
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…