MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur battles for possession with Malick Thiaw and Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Tottenham, avversario del Milan in Champions League viene eliminato, clamorosamente, dalla FA Cup, per mano dello Sheffield United. Gli Spurs continuano a far fatica senza Antonio Conte, affidati nelle mani di Stellini, che con quasi tutti i titolari, si fa buttare fuori dalla competizione da una squadra della seconda divisione inglese.
Sabato pomeriggio il Tottenham farà visita al Wolverhampton, il quale ad oggi occupa il 15esimo posto in Premier League. Sarà chiaramente l’ultima sfida prima del match contro il Milan. Difficile pensare ad un turnover per il Tottenham.
Gli Spurs hanno riconquistato il quarto posto, ma devono tenere gli occhi aperti perché il Newcastle è quinto, ed è lì a soli quattro punti -con due partite in meno.
Discorso diverso per i rossoneri, i quali stanno vivendo un ottimo momento dopo il mese di “blackout” che gli aveva fatto perdere il filo. Stefano Pioli sabato sera affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce da un 3-0 secco contro il Verona, ma che in questa stagione sta faticando e non poco.
Stefano Pioli contro la viola dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Rade Krunic e Rafael Leão, out per diffida. Andrà capito se Bennacer, tornato ieri in gruppo, potrà giocare sabato sera subito dal primo minuto. Al posto del portoghese potrebbe scendere in campo Ante Rebic, volenteroso di far bene per rimettersi in prima linea.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…