guardalinee-arbitri
E’ terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Tottenham. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.
Minuto 30 – Qualche flebile protesta della panchina spurs che voleva un rigore a favore per un fallo di gomito di Theo Hernandez su su Harry Kane. Nulla di chè il contatto tra i due con il direttore di gara che ha fatto bene a lasciar correre.
Minuto 48 – Romero entra in metto ritardo su Tonali con la gamba alta. Intervento davvero brutto del difensore argentino. L’arbitro estrae il cartellino giallo con Romero e gli altri giocatori spurs che lo accerchiano non contenti della decisione. A contrario le immagini mostrano come l’intervento fosse quasi da rosso e non da giallo. Il Var sarebbe potuto intervenire per far quanto meno andare al monitor il direttore di gara. Pioli si è lamentato e non poco nell’occasione.
Minuto 63 – L’arbitro estrae un cartellino giallo nei confronti di Dier. L’inglese era diffidato e dunque salterà il ritorno a Londra. Cartellino decisamente troppo severo che pesa in proiezione futura. La sensazione è che l’arbitro volesse compensare per il mancato rosso diretto nei confronti di Romero.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele