CAIRATE, ITALY - OCTOBER 09: Emerson Royal of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on October 09, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto la sua prima partita in questa Champions League. I rossoneri hanno trionfato per 3-1 contro il Club Brugge grazie alla rete di Pulisic e alla doppietta di Reijnders.
Dopo la vittoria, oggi i Diavoli si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello per riprendere gli allenamenti. Il gruppo è stato subito diviso in due gruppi.
Il primo, formato dai giocatori che sono scesi in campo oggi, ha svolto solo attività di recupero post match. Tutti coloro che non sono scesi in campo hanno invece lavorato in palestra, focalizzandosi sulla forza individualizzata.
Successivamente quest’ultimi si sono spostati sul campo dove hanno svolto l’attivazione tecnica e delle esercitazioni sul possesso palla.
In conclusione i rossoneri hanno svolto una serie di duelli 2 contro 3 e 3 contro 4, prima della consueta partitella finale. Il programma di domani prevede il ritrovo per colazione e alle 11 la sessione di allenamento mattutina.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…