VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mancano pochi giorni all’apertura del mercato estivo e poi il Milan sarà libero di mettere a segno i primi colpi per la prossima stagione. I rossoneri sono consapevoli di dover rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca per essere ancora più competitivi.
Il Milan è tornato a valutare una vecchia conoscenza per rinforzare il reparto difensivo rossonero. Si tratta di Ben Godfrey dell’Everton, giocatore già monitorato dai Diavoli lo scorso gennaio. A tal proposito è intervenuto Matteo Moretto a Milannews24. Sull’interesse del club rossonero: “Ben Godfrey dell’Everton a gennaio era anche nella lista del Milan, perché il Milan negoziò nelle ultime ore del mercato per provare a prenderlo”. Ma intanto, parlando sempre del mercato rossonero, attenzione alle ultime novità di queste ore. Tutto vero, il Milan ha scelto il primo colpaccio dell’estate: “Al 65% arriva…” <<<
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…