MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli react before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Torino di Ivan Juric. La sfida è terminata con il risultato di 1-0, in favore dei rossoneri, grazie alla rete del solito Olivier Giroud, grazie ad un assist al bacio di Theo. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
Olivier Giroud. Il bomber francese mette a segno un gol pesantissimo per l’ambiente rossonero, che vale tre punti d’oro e che scaccia via la pressione delle ultime settimane. Il numero 9 del Milan, sempre propositivo, prova a più riprese ad impensierire il portiere avversario – ma alla fine è lui ad averne la meglio.
Simon Kjaer. Il centrale fa venire i brividi a tutta la Curva Sud San Siro con una disattenzione nel primo tempo, che stava per costare tantissimo ai padroni di casa. Il danese fa fatica per tutto l’arco di gara a contrastare Sanabria e compagni, senza mai riuscire a salire in cattedra.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…