MILAN, ITALY - MAY 11: Ismael Bennacer of Milan celebrates his goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Ieri a mezzanotte si è chiusa definitivamente la sessione estiva di calciomercato. Il Milan ne ha approfittato per migliorare la propria rosa, ma non ha portato a termine tutti i colpi sperati.
A restare in rossonero alla fine è stato Ismael Bennacer, considerato ieri il principale indiziato a lasciare la squadra meneghina.
Tuttavia il destino dell’algerino resta tutto da decifrare. Per lui si sono chiuse le porte per ogni trasferimento in Europa, ma resta aperta la possibilità di sbarcare in Arabia Saudita. Qui infatti il mercato chiuderà il 2 settembre.
La sensazione è che se dovesse arrivare una proposta interessante, il Milan sarebbe disposto a valutarla e a lasciarlo andare. Così facendo i Diavoli potrebbero accelerare su Rabiot, centrocampista ex Juve rimasto svincolato.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…