“Vogliamo dire grazie ai nostri tifosi per tutto il supporto che ci hanno dimostrato nel corso di questa incredibile stagione – spiegano dalla società – si sono riversati nelle piazze e per le strade e le hanno vestite dei nostri colori per celebrare un successo atteso per undici anni“.
La gioia per la vittoria del tricolore ha però invaso anche i social network, dove ora i supporter rossoneri possono continuare a festeggiare grazie a “The Wall of Champ19ns”. Collegandosi alla pagina dedicata – together.acmilan.com/wethechampions/ – è possibile personalizzare una propria foto creando una speciale card con la maglia Home della stagione 2021/22, che potrà essere condivisa sui social con l’hashtag #AlwaysWithYou e andrà ad arricchire il social wall milanista (visibile allo stesso indirizzo).
Sono già moltissimi i tifosi che hanno aderito, di ogni età e nazionalità: “Dopo averci messo il cuore, le emozioni, la voglia, la grinta e tutto il proprio sostegno, ora i fan rossoneri potranno celebrare questa speciale vittoria mettendoci anche la faccia” concludono dal Milan.