ROME, ITALY - APRIL 18: Supporters of AC Milan in action before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la sfida di Europa League contro la Roma ed è uscita ufficialmente dalla competizione. I rossoneri sono apparsi stanchi, scarichi e mai pericolosi. La squadra di Pioli è apparsa confusa, in preda alle varie sperimentazioni tattiche effettuate dal suo allenatore.
Il mese di aprile era un mese di fuoco per i Diavoli, ma si è trasformato in un’amara realtà. I meneghini hanno visto infrangersi ogni speranza per questo finale di stagione e ora rischiano di essere beffati e umiliati in casa. Lunedì 22 aprile è in programma il Derby della Madonnina, con l’Inter che potrebbe vincere anticipatamente lo Scudetto in caso di vittoria.
La vittoria nella stracittadina potrebbe consegnare il campionato ai nerazzurri proprio davanti al Milan. La richiesta dei tifosi rossoneri è semplice: chiedono ai propri giocatori di evitare questa umiliazione e provare almeno a reagire d’orgoglio.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…