MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Durante l’ultima partita del Milan tra i giocatori che più hanno impressionato per la loro prestazione c’è Malick Thiaw. Il difensore rossonero in particolar modo si è reso protagonista di un salvataggio sulla linea della porta, che ha permesso di mantenere invariato il risultato.
Il match contro la Juventus è servito a Thiaw per dimostrare di essere ancora quello di un tempo. I due infortuni muscolari rimediati quest’anno avevano infatti tolto ritmo e certezze al difensore. Il tedesco era apparso un altro rispetto a quello visto in campo nel corso della passata stagione, quando si era distinto per la sua fisicità e reattività.
In rossonero può scrivere ancora pagine importanti per la sua carriera, anche se bisogna stare attenti al mercato. Secondo quanto riferito dalla Bild, sul giocatore c’è l’interesse del Bayern Monaco e del Real Madrid. Moncada lo stima molto e non vuole perderlo, ma molto dipenderà anche dalle scelte del nuovo allenatore.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…