Thiago Silva con la maglia del Brasile
Non sarà Thiago Silva il colpo di mercato della sessione invernale per la difesa del Milan. Il difensore brasiliano ha infatti firmato con il Porto. L’ex rossonero, ormai a fine carriera, realizza così il desiderio di tornare a giocare in Europa da gennaio a giugno per cercare di guadagnarsi un posto al Mondiale con il suo Brasile.
È difficile parlare di colpo sfumato per il Milan, dato che la dirigenza rossonera, nonostante sia alla ricerca di un centrale, non ha mai davvero affondato il colpo per il ritorno di Thiago Silva. Sarà quindi un altro il difensore su cui il club punterà sul mercato.
Resta però il rimpianto, soprattutto tra i tifosi rossoneri, che avrebbero voluto rivedere Thiago Silva con la maglia del Milan dopo tanti anni. Uno spiraglio si era creato visto che Thiago si era liberato a zero, ma la società ha deciso di fare altre scelte. Thiago Silva intanto ha firmato un contratto fino a giugno con il Porto, con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Ecco il breve messaggio social pubblicato dai canali ufficiali del club portoghese a sancire l’affare fatto.
“Famiglia Portista, o Thiago Silva é um de nós”
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…