Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
La stagione sportiva sta per concludersi ed i rossoneri studiano i primi colpi in ottica futura. Ci sono alcuni ruoli che andranno puntellati, con l’obiettivo di apportare al gruppo maggiore qualità.
Tanti giocatori concluderanno il proprio contratto o non verranno riscattati dalla società meneghina. In cima alle priorità della dirigenza rossonera c’è sempre il nodo attaccante, ma i ruoli in cui serve nuova linfa sono più di uno. Anche la difesa infatti potrebbe essere puntellata con dei nuovi acquisti, ma dipende dalle cessioni.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulla questione del terzino sinistro. Fodè Ballo-Touré infatti sembra destinato a salutare Milan in estate e la dirigenza è alla ricerca di un nuovo profilo che dovrà rappresentare l’alternativa di Theo Hernandez.
Nelle ultime settimane circolano due nomi intorno alla società rossonera. Il primo è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli, mancino e ideale per la difesa a quattro. Il 22enne ha un contratto fino al 2025 e per convincere la società toscana potrebbe servire una cifra intorno ai 7-10 milioni di euro. Il secondo nome è quello di Pasquale Mazzocchi della Salernitana. In questo caso si tratta di un profilo più esperto perché a luglio compirà 28 anni.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…