MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Uno degli obiettivi principali del nuovo allenatore del Milan è quello di recuperare giocatori essenziali per il progetto come Theo Hernandez.
Dopo le ultime panchine, il francese è tornato in campo e lunedì sera ha siglato un gol su punizione contribuendo alla vittoria della Supercoppa Italiana.
Con questo gol il terzino francese è arrivato a ben 31 gol con la maglia del Milan, superando così la leggenda Paolo Maldini nelle competizioni italiane. Invece nel computo generale Theo è a -2 gol dallo storico numero 3 rossonero. La sensazione però è che il francese non intenda fermarsi proprio adesso.
Ci sono due obiettivi nel mirino. Il primo è raggiungere i gol siglati da Maldini tenendo conto anche della Champions. Il secondo invece e di arrivare allo storico Aldo Maldera, il difensore rossonero più prolifico con ben 40 reti segnate.
La sensazione è che il francese possa arrivare là in cima, ma molto dipenderà dalla questione relativa al rinnovo del contratto.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…