MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tra i protagonisti del Milan vi è Theo Hernandez, che con il tempo sta diventando un vero pilastro della formazione rossonera. Ieri sera il francese ha staccato il traguardo delle 200 presenze in maglia rossonera.
Il terzino sinistro ha festeggiato sui social questo traguardo prestigioso: “Felice e orgoglioso di aver raggiunto le 200 presenze con il Milan e il meglio deve ancora venire” ha scritto sui propri canali social. Si tratta di un attestato d’amore molto importante, arrivato a poche ore di distanza da una voce di mercato. Secondo quanto riferito dalla Bild, sul francese c’è il forte interesse del Bayern Monaco. In estate i bavaresi perderanno Davies e vorrebbero prendere lui per sostituirlo. Ma nel frattempo, attenzione a una clamorosa novità di queste ultimissime ore. Milan, arrivano gli Arabi! Carlo Pellegatti dà l’annuncio: “Dicono che…” <<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://x.com/TheoHernandez/status/1762110981356834872?s=20″]
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…