Alexis Saelemaekers
Mentre il mercato infiamma la fantasia dei tifosi, oggi in casa Milan è il giorno di fare gli auguri ad Alexis Saelemaekers, che compie 24 anni. Il laterale classe ’99 è arrivato al Milan in prestito dall’Anderlecht il 31 gennaio 2020. A luglio dello stesso anno poi il club rossonero lo ha riscattato e il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni. Con il Diavolo, il belga ha collezionato 140 presenze, segnando 10 gol e fornendo 14 assist.
Il Milan, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto gli auguri all’esterno: “Un’altra stagione si è chiusa per Alexis Saelemaekers, che è arrivato al Milan nel gennaio 2020 ed è andato in costante crescendo. Con la maglia del Milan è stato protagonista di tanti traguardi, il ritorno in Champions, lo Scudetto e il raggiungimento, nel 2022/23, delle Semifinali di Champions. Anche a livello personale, il suo rendimento è con la freccia sempre verso l’alto: ha trovato le sue prime due reti in Champions League, contro Salisburgo e Dinamo Zagabria, e complessivamente quella appena conclusa è stata la sua annata migliore a livello realizzativo con i nostri colori. Fondamentale, per esempio, il gol all’ultimo respiro all’Olimpico di Roma, sia per il risultato che per il significato che ha avuto nella corsa ai primi quattro posti. Oggi Alexis festeggia 24 anni e tutta la famiglia rossonera gli augura un felice compleanno!“.
Il club rossonero poi ha fatto gli auguri a Saelemaekers attraverso i suoi canali social. Oltre alla sua immagina, il messaggio recita: “Have a great day, Alexis! Tanti auguri alla nostra “Salamandra”!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1673586962215718912″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…