MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli react before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro l’Empoli di Zanetti, nel match valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal rocambolesco 0-4 rifilato al Maradona agli azzurri. L’obiettivo di mister Pioli è quello di replicare la prestazione di Napoli per rincorrere il piazzamento in Champions League.
Difficile che Pioli decida di cambiare dopo la grande vittoria: così a centrocampo il tecnico dei diavoli è pronto a far scendere in campo ancora Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Rade Krunic. Ci sarà Mike Maignan tra i pali con Davide Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. Al centro della difesa Tomori in coppia Thiaw, che prenderebbe il posto di Kjaer. Anche il reparto offensivo subirà un cambiamento, con Saelemaekers che scenderà in campo dal 1′ minuto, al posto di Brahim Diaz. Difficilmente, invece, Pioli farà a meno del suo bomber Olivier Giroud e del ritrovato Rafael Leao.
Il Milan, dunque, è con un occhio già alla prossima sfida, ovvero quella di mercoledì sera di Champions contro il Napoli – ma prima bisognerà affrontare l’Empoli. Spalletti ed i suoi uomini invece, affronteranno domani alle ore 19:00 il Lecce allo stadio Via del Mare.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…