MILAN, ITALY - MAY 06: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between AC MIlan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei temi sempre centrali ed attuali in casa Milan, riguarda la costruzione del nuovo stadio. L’obiettivo primario del fondo RedBird è quello di far sorgere al più presto un impianto all’avanguardia. Giungono novità importanti per la costruzione del nuovo stadio, nella zona di San Donato Milanese.
Come riferito da IlCittadino, è stato sottoscritto il primo accordo formale tra la società Sportlifecity e il Milan per la costruzione dello impianto. Si tratta di una sorta di intesa preliminare tra privati per la vendita del pacchetto di permessi urbanistici che riguardano l’area “San Francesco”. Sarebbe stato firmato un documento che prevede la cessione alla società meneghina da parte di Sportlifecity delle loro concessioni per la costruzione di una cittadella dello sport da circa 150 milioni di euro proprio in quel terreno.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…