ROME, ITALY - MAY 14: Fans of AC Milan wave flags prior to the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Con ogni probabilità il Milan non giocherà la Champions League il prossimo anno. Certo la matematica non condanna ancora i rossoneri, ma servirebbe un vero miracolo e una serie di incastri dagli altri campi per riuscire a superare tutte le rivali e chiudere la stagione al quarto posto.
Inoltre i meneghini dovrebbero vincere entrambe le due partite che restano da disputare, di cui la prossima contro la Roma.
A impensierire il mondo rossonero è il fatto che il Diavolo potrebbe addirittura rimanere senza Europa, perché sono tante le squadre in pochi punti in lotta per l’Europa League e la Conference League.
L’edizione odierna di Tuttosport fa una stima di quanto il Milan potrebbe perdere senza Champions. Quest’anno i rossoneri hanno ricevuto dalla UEFA circa 60 milioni di euro. Aggiungendoci le stime sugli incassi, si arriva a circa 100 milioni totali. Questa la cifra che perderanno i Diavoli senza la qualificazione in Champions League: un danno enorme per le casse rossonere. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Milan fortissimo nel 2026 con Sarri in panchina: guardate che formazione! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…