CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sconfitta rimediata in Champions League, il Milan deve tornare a pensare al campionato. I rossoneri saranno infatti impegnati domenica sera contro il Napoli per la decima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli non vogliono sbagliare dopo due sconfitte consecutive, anche se battere i partenopei in casa loro non sarà semplice. Soprattutto i meneghini dovranno fare a meno di molti giocatori.
Secondo l’esito degli esami svolti, per Jovic non c’è nessuna lesione. L’ex giocatore viola ha subito un affaticamento muscolare, ma sembra ormai recuperato per la partita di domenica sera contro il Napoli. Non ci saranno invece gli infortunati Sportiello e Chukwueze, che non riescono a recuperare per tempo.
Restano dei dubbi invece circa le condizioni di Loftus Cheek. Si pensava che l’inglese potesse ritornare in campo dopo la sosta, ma ad oggi il suo recupero appare lontano. Il centrocampista sente ancora dei fastidi nella zona pubica dovuti a un’infiammazione che non gli permettono di tornare a pieno regime. Molto difficilmente sarà a disposizione per la trasferta di Napoli, mentre potrebbe recuperare per la sfida contro l’Udinese. In tutto questo, grandissima attenzione. Pioli out? Esplode la bufera: la società ha deciso! <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…