MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Jan Carlo Simic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra i giocatori più promettenti del Milan c’è senza dubbio Jan Carlo Simic. Il giovane è seguito con interesse da molti club di Premier League, in particolar modo da Bournemouth e Fulham. Le due società hanno infatti realizzato alcuni sondaggi nelle ultime settimane per capire la situazione del difensore.
Fino a questo momento Simic ha giocato quattro partite in Serie A e ha siglato una rete all’esordio da titolare. La priorità del difensore è quella di restare in rossonero per la prossima stagione, anche se ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
La società ha già avviato dei contatti con l’entourage del giocatore per discutere del prolungamento. La sensazione è positiva e non dovrebbero esserci problemi nel trovare un accordo. Resta da capire quale sarà il futuro di Simic, se verrà mandato in prestito per crescere o se resterà per entrare nella rosa della Prima Squadra (soluzione difficile data la probabile permanenza di Gabbia).
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…