ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Theo Hernandez speaks with Sandro Tonali, Olivier Giroud and Ismael Bennacer of AC Milan during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milan si sta rivelando una delle squadre più attive sul mercato, che ha già portato a casa sette nuovi giocatori. La società ha dato inizio a una vera rivoluzione, consapevole di dover intervenire al più presto per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Tuttavia ora la dirigenza deve pensare anche alle uscite, cercando di vendere gli esuberi senza perdere delle pedine importanti dello scacchiere rossonero.
Tra i giocatori meneghini che hanno più richieste c’è Ismael Bennacer. L’algerino è attualmente ai box per un importante infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio fino all’inizio del nuovo anno. Il centrocampista ha rimediato infatti una lesione della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, Bennacer è finito ora sul taccuino di un importante club della Saudi Pro League che avrebbe già avviato i contatti con il giocatore. In realtà l’offerta per il classe 1997 sarebbe per gennaio e non per questa sessione estiva, per permettergli di recuperare dall’infortunio. Dopo Ronaldo, Brozovic, Milinkovic-Savic, Benzema e Koulibaly (per citarne alcuni), ora l’Arabia Saudita piomba sul giocatore del Milan. Clamoroso colpo di scena, Furlani scatenato: ecco chi ha deciso di comprare ora! <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…