Simon Kjaer
Il Milan monitora con grande attenzione il Mondiale in Qatar. Oltre a visionare potenziali acquisti per il futuro, sono sotto osservazione quei calciatori che già fanno parte della squadra di Stefano Pioli.
Ieri è andata in scena la sfida tra la Francia della coppia Theo Hernandez-Giroud e la Danimarca di Simon Kjaer. Ha vinto la nazionale transalpina per 2-1 grazie alla doppietta di Kylian Mbappé, il cui primo gol è arrivato sull’assist del terzino sinistro rossonero.
Simon Kjaer, centrale danese alla vigilia del match veniva dato tra gli 11 titolari, senza però scendere in campo. Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha spiegato così l’assenza del capitano danese: “Sapevamo che non poteva giocare e non sappiamo se potrà farlo mercoledì contro l’Australia. Avvertiva ancora un fastidio, ne abbiamo avuto conferma nell’ultimo test che abbiamo effettuato. Ma Nelson ha fatto un buon lavoro”.
Il difensore del Milan ha un piccolo infortunio che non gli ha consentito di scendere in campo e che rischia di costringerlo a guardare da fuori anche contro l’Australia della sfida di mercoledì. Non si tratta di qualcosa di grave, quindi non c’è preoccupazione particolare al momento.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…