WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Anche se il campionato non è ancora finito il Milan sta già pensando al prossimo allenatore da prendere in estate. Ormai sembra certo che Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri, soprattutto dopo la bocciatura ricevuta dai propri tifosi per i troppi derby persi.
Negli ultimi giorni circolava il nome di un allenatore che da molti era dato come il futuro mister dei Diavoli. Tuttavia nelle ultime ore questa pista si è raffreddata, con il tecnico vicino ad accettare una proposta in Premier League. Si tratta di Lopetegui, che invece sarebbe vicinissimo a firmare con il West Ham.
Il nome dell’ex Porto non era stato accolto con entusiasmo dai tifosi rossoneri, che sperano nell’arrivo di un allenatore importante per il dopo Pioli. Il sogno di parte della tifoseria è quello di vedere sulla panchina Antonio Conte. Resta da capire se l’operazione è fattibile o meno, con il mister che si è detto pronto nel tornare su una panchina e ha già dato segnali di gradimento per il progetto rossonero.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…