MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Vincenzo Vergine (L) Youth Sector Director of AC Milan and Giorgio Furlani (R) CEO of AC Milan looks on during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Si avvicina il mercato estivo e perciò le società cominciano a valutare i profili dei possibili acquisti per la nuova stagione.
Tra i grandi nomi che circolano in questi giorni c’è quello di Rayan Cherki del Lione. Il talento franco-algerino ha annunciato che non vestirà più la maglia del club con cui è cresciuto.
Quest’anno Cherki ha messo a segno 12 gol e fornito 20 assist in 44 partite. Ora è pronto ad affrontare una nuova sfida, con l’obiettivo di competere per molti titoli e avere ribalta in Champions League (che l’OL non gli può garantire per i problemi finanziari).
Sul giocatore ci sono l’Atalanta e il Milan, che hanno iniziato a raccogliere informazioni e a sondare gli umori del giocatore. Cherki è un trequartista moderno, in grado di agire anche in posizione più defilata.
Il giocatore ha prolungato il contratto con il Lione fino al 2026, con le parti che hanno inserito una clausola rescissoria di 22,5 milioni di euro. Si tratta di un prezzo conveniente per il Milan, che potrebbe acquistarlo nel caso in cui Pulisic decidesse di non restare ancora in rossonero. Nel frattempo ecco il commento di Cruciani <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…