Ultime notizie

Milan | Scelto il nome per la trequarti: pronto un colpo da 20 milioni

Il Milan finora ha portato avanti un’ottima campagna acquisti, rivelandosi il vero mattatore del mercato italiano. Nonostante i tanti e ottimi innesti operati, non è il momento di fermarsi; i diavoli dovranno trovare al più presto anche un mediano da affiancare a Frank Kessié e un nuovo trequartista.

Dopo l’arrivo di Oliver Giuroud, Tomori, Maignan e i riscatti di Tomori e Brahim Diaz, tutto sembrava procedere a gonfie vele a Milano. E sebbene sia effettivamente così, la ricerca di un nuovo fantasista continua a costituire la nota stonata di questa armoniosa caccia sul mercato.

AAA. Cercasi trequartista per il Milan

Nonostante l’investitura di Diaz con il numero 10, il giovane ex-Real Madrid non potrà sostenere da solo  il reparto. Dati i tantissimi impegni in campionato e in Champions, per il Milan sarà necessario trovare qualcuno che sostituisca lo spagnolo o lo affianchi, ma finora tutti i nomi e profili valutati si sono rivelati inaccessibili.

Brahim Diaz, numero 10 del Milan

Da qualche giorno, un nuovo profilo è stato aggiunto al taccuino di Maldini: i rossoneri avrebbero puntato il mirino su Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il trequartista tedesco classe 1996 è reduce da una stagione anonima in Bundesliga e vorrebbe rilanciarsi a breve in una nuova avventura per riscattarsi.

La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla della possibilità che il venticinquenne possa essere quello più alla portata del budget rossonero, rispetto a Nikola Vlasic del CSKA di Mosca e Marcel Sabitzer del Lipsia. Questo perché i gialloneri hanno già aperto, nelle scorse settimane, all’opzione del prestito con diritto di riscatto con una società di Serie A, quando a trattare Brandt era la Lazio.

Ad oggi per il giocatore ci sono anche i Diavoli, che potrebbero arrivare a un’intesa intorno ai 20 milioni di riscatto, decisamente un prezzo più conveniente rispetto ai 30 milioni richiesti per il fantasista dei moscoviti o dei 40 mln, che servirebbero per il calciatore austriaco.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

13 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

14 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

15 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

15 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

16 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

16 ore ago