VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con i campionati fermi ed il Mondiale in Qatar in corso il Milan ne approfitta per dare una nuova occasione ai tifosi rossoneri di incontrare un loro idolo rossonero. Questa volta si tratta di Sandro Tonali, giovane stella dei diavoli.. Lo ha reso noto proprio il club sul proprio sito ufficiale.
Il centrocampista incontrerà i sostenitori del Diavolo al Casa Milan Store e alcuni posti sono riservabili con il programma PUMA RE:JERSEY. L’incontro è in programma martedì 6 dicembre alle ore 15:00. I primi 50 tifosi che si presenteranno sul luogo avranno la possibilità di incontrare il numero 8 e di farsi autografare i loro prodotti ufficiali preferiti. I biglietti saranno distribuiti all’ingresso dello Store martedì stesso, a partire dalle ore 10:00.
Per poter partecipare all’incontro sarà obbligatorio l’uso di una mascherina FFP2. Inoltre sono appunto riservati altri 20 posti a coloro che, a partire da oggi e fino ad esaurimento posti, parteciperanno al programma PUMA RE:JERSEY. Per parteciparvi basta recarsi al Casa Milan Store e riciclare un proprio vecchio indumento, che verrà utilizzato per la produzione di nuove maglie. Saranno accettati i capi di qualsiasi brand, purché lavati e composti al 100% di poliestere.
di Riccardo Formisano
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…