MILAN, ITALY - MAY 20: Olivier Girooud of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto per 5-1 la sfida di San Siro contro la Sampdoria, valida per la 36esima giornata di campionato. I rossoneri hanno risposto presenti all’appello e hanno dimostrato di non aver subito passivamente il ko europeo. Grazie a questo successo i meneghini si portano a 64 punti in classifica, in piena lotta per la prossima Champions League.
Proprio del successo degli uomini di Pioli ha parlato Paolo Condò dagli studi di Sky Sport. Sulla vittoria del Milan: “Vittoria molto facile del Milan, ha evitato di complicarsi la vita segnando subito il 2-1 dopo il pareggio di Quagliarella. È una vittoria che rimette a distanza l’Atalanta e ridà ossigeno. Se pareggerà a Torino ci sarà almeno il quinto posto”.
Anche Marco Parolo ha parlato del successo dei Diavoli ai microfoni di DAZN. L’ex giocatore ha così commentato il successo rossonero: “L’ha messa sui propri canali dopo il gol subito, poi ha dilagato. Il Milan doveva fare questo e ha ottenuto quello che voleva“.
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…