MILAN, ITALY - MAY 10: Alexis Saelemaekers of AC Milan competes for the ball with Nicolo Barella of FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan dopo la vittoria contro il Bologna, sta studiando un piano per cedere qualche esubero entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato. Il prossimo partente potrebbe essere il centrocampista Belga fuori dal progetto di società e tecnico.
Questi giorni per il Milan, sono giorni intensi, e probabilmente decisivi per il futuro di Alexis Saelemaekers messo ai margini dalla società, vorrebbe volare altrove. Il giocatore non avrebbe in nessun modo, possibilità di ritagliarsi un posto all’interno della squadra, dopo anche gli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Saelemaekers vuole volare a Siviglia per iniziare una nuova avventura con il Betis con il quale ha già un accordo di massima per le prossime quattro stagioni. Il Milan non si opporrebbe all’addio, anzi, ma attende ancora una prima offerta ufficiale da parte degli Spagnoli. I rossoneri si aspettano di ricavare cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro dalla cessione del centrocampista, cifra che diventerebbe fondamentale per piazzare così il decimo colpo con un nuovo attaccante vice-Giroud.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…