FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Fans of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan è a lavoro da diverso tempo per individuare dei giocatori talentuosi da prelevare sul mercato a buon prezzo. Maldini e Massara negli anni ci hanno abituato a bei colpi, che nel tempo si sono rivelati più che validi.
Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti del Diavolo però starebbe pensando di volare in Spagna, direzione Barcellona. Stiamo parlando del giovane Vitor Roque, attaccante brasiliano dell’Athletico Paranaense. Il giovane calciatore milita nel campionato sudamericano under 20, dove ha trascinato alla vittoria il suo Brasile con 6 gol e 1 assist. Il classe 2005 è sa dell’interesse del club blaugrana e avrebbe aperto ad un’ipotetico trasferimento.
Come spiegato dal padre ai microfoni di MundoDeportivo, Vitor sarebbe intenzionato a vestire la maglia del club spagnolo, perché il suo più grande desiderio è di essere protagonista al Camp Nou.
Su di lui c’è l’interesse di tanti top club europei e non soltanto del Milan. Sulle sue tracce ci sono infatti anche Inter, Arsenal, Chelsea e PSG. L’Athletico Paranaense è consapevole che in estate dovrà molto probabilmente privarsi del suo talento cristallino e valuta il diciottenne 40 milioni di euro. Il Milan, dunque sembrerebbe chiamato fuori dalla corsa a Vitor, ma nel calcio nulla è scritto.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…