MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Paulo Dybala of AS Roma celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan sfiderà la Roma, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra giallorossa arriva alla sfida con i rossoneri dopo il pareggio in campionato contro il Napoli, in cui Ranieri ha fatto riposare diversi titolari. Questa sera però il tecnico non avrà a disposizione Mancini per squalifica: al suo posto uno tra Rensch e Celik.
In difesa tornerà invece Hummels, che non ha giocato domenica. Sulla corsia destra agirà l’ex rossonero Saelemaekers, mentre dalla parte opposta ci sarà Angelino, autore del gol dell’1-1 contro la squadra di Conte.
A centrocampo ci saranno le certezze Koné e Paredes, mentre sarà da valutare la posizione di Pellegrini: nel centrocampo a tre o sulla trequarti accanto a Dybala. La prima punta sarà Dovbyk. Nel frattempo c’è un clamoroso colpo di scena: a giugno arriverà…
Thiago Silva racconta l'influenza di Maldini nel periodo al Milan: "Capii che per avere una…
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…